E-commerce a 360 gradi

Dalla commercializzazione fino alla logistica compresi ordini, pagamenti e servizio clienti: con la Posta, le aziende trovano presso un solo fornitore tutto ciò di cui hanno bisogno per un e-commerce efficace. Dal singolo servizio alla gestione globale, completa di consulenza e soluzioni IT.

Continua a leggere

Fisico o digitale

In futuro saranno i destinatari stessi a decidere quali invii ricevere in formato cartaceo e quali in forma elettronica.

Continua a leggere

Flessibilità grazie a nuove offerte

I clienti decidono dove e come ricevere o impostare i pacchi.

Continua a leggere

Online e mobile

PostFinance garantisce un facile accesso ai servizi elettronici.

Continua a leggere

Ottimizzazione dei trasporti di persone

AutoPostale offre servizi di sistema alle aziende di trasporto.

Continua a leggere

Prefazione

di Peter Hasler, Presidente del Consiglio di amminis­trazione e Susanne Ruoff, direttrice generale

Continua a leggere

Un solido risultato annuale nel primo anno come società anonima

Nei primi dodici mesi seguiti alla trasformazione in una SA, la Posta ha realizzato un utile del gruppo, depurato dagli effetti straordinari, pari a 626 milioni di franchi. Tutti e quattro i mercati hanno contribuito al buon risultato.

Continua a leggere

È boom dell’e-commerce

Lo shopping online sta ­co­noscendo una crescita folgorante: attualmente il volume di mercato si aggira sui 6,25 miliardi di franchi.

Continua a leggere