Incentivare la crescita

Anna Bernasconi intende far crescere la sua ditta offrendo in futuro i suoi prodotti anche in uno shop online. La direttrice dell'azienda intende concentrarsi sulle sue competenze di base, delegando tutto il resto a uno specialista.

1

Che si tratti di pubblicità indirizzata o meno, Anna Bernasconi sa bene che con un buon marketing diretto può sorprendere i suoi clienti. La Posta le offre consulenza sul modo di commercializzare in maniera efficace i suoi prodotti e si occupa infine di far giungere a destinazione il messaggio pubblicitario creativo.

2

I clienti attirano clienti: per le aziende niente è più allettante di un passaparola positivo. La Posta è al fianco della clientela commerciale, ad esempio mediante la cartolina passaparola, con cui i clienti possono raccomandare prodotti e servizi ad altre persone. L'azienda paga solo le cartoline effettivamente spedite.

3

La Posta sviluppa per Anna Bernasconi uno shop online per tutti gli apparecchi terminali stazionari e mobili a misura delle sue esigenze e realizza inoltre un'apposita app.

4

Con YellowCube, la Posta prende in carico per lo shop online di Anna Bernasconi tutte le operazioni logistiche, quali l'immagazzinamento, il commissionamento, l'imballaggio, la spedizione e la gestione degli invii di ritorno.

5

Con le sue soluzioni di e-payment, PostFinance offre procedure di pagamento sicure e un incasso in tempi rapidi.

«Grazie alla Posta posso concentrarmi sul nostro core business, risparmiando tempo e denaro».

Anna Bernasconi
Cliente commerciale