La Posta, un’azienda che unisce il paese
Rete
Le filiali della Posta sono centri servizi regionali a disposizione di tutti. Attraverso una rete dotata di punti di accesso sempre nuovi, l’azienda contribuisce a creare una Svizzera moderna. Nelle sedi gestite in proprio consente a partner di offrire alla clientela un’assistenza affidabile e personale, instaurando un rapporto di vicinanza in un mondo sempre più digitalizzato. Maggiori informazioni sull’utilità della strategia:
reteLogistica
Partner affidabile per i flussi di merci del futuro, la Posta collega tra loro le regioni della Svizzera e il paese con il mondo. Preservando le proprie competenze chiave nella Posta di domani, amplia la sua offerta logistica oggi estremamente apprezzata per proporsi come operatore a tutto tondo nel settore. Maggiori informazioni sull’utilità della strategia:
logisticaComunicazione
La Posta trasforma la sua connaturata competenza nella trasmissione sicura di informazioni sensibili, non solo nel mondo fisico, ma anche in quello digitale. Alle persone, alle aziende e alle autorità in tutta la Svizzera offre così servizi digitali intuitivi e una gestione dei dati semplice e sicura. Maggiori informazioni sull’utilità della strategia:
comunicazioneMobilità
La Posta collega la Svizzera con comode e moderne soluzioni di mobilità su strada. Assicurando una mobilità accessibile e sostenibile in tutti gli angoli del paese, conferma il suo ruolo di colonna portante dell’economia e della società, oltre che di quintessenza del servizio pubblico. Maggiori informazioni sull’utilità della strategia:
mobilitàServizi finanziari
Con l’obiettivo di rendere il banking semplice e divertente, la Posta disegna il futuro con PostFinance, mettendo al centro le persone e le loro diverse esigenze. Con soluzioni finanziarie intelligenti e innovative, pensate appositamente per la Svizzera. Maggiori informazioni sull’utilità della strategia:
servizi finanziari