Collegando il marketing diretto fisico alle opportunità pubblicitarie digitali del futuro, come il mobile marketing, la Posta intende ampliare le proprie competenze crossmediali.
Nel 2020 ha acquisito una partecipazione nella società Bring! Labs AG che ha sviluppato l’app omonima per gli acquisti e a settembre 2021 è diventata azionista di maggioranza. La startup zurighese e la sua offerta nel mercato pubblicitario digitale sono perfettamente in linea con la Posta, che ha una forte presenza sul mercato logistico pubblicitario fisico e offre una soluzione di successo anche nel settore del mobile marketing con Profital.
Oliver EggerResponsabile Mercato pubblicitario e dei media alla PostaBring! Labs AG e la sua offerta nel mercato pubblicitario digitale sono perfettamente in linea con la Posta.
Bring! semplifica gli acquisti permettendo di creare liste della spesa da condividere con familiari o coinquilini. E, aspetto fondamentale per la Posta e per il suo impegno nel mercato logistico pubblicitario, i commercianti al dettaglio possono pubblicizzare le proprie offerte nell’app proprio nel momento in cui i clienti prendono le decisioni di acquisto, perché Bring! viene usata direttamente in negozio.
getbring.com