Offerta digitale

E-finance: di bene in meglio!

Chiaro, moderno e intuitivo: il nuovo e-finance semplifica ulteriormente l'online banking e permette di vedere tutte le informazioni importanti con un solo sguardo. Grazie al responsive design, la visualizzazione si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo del computer o del tablet.

Consultare il saldo del conto, autorizzare e-fatture o effettuare trasferimenti tra conti: dall'ottobre 2014, queste e altre importanti funzioni sono incluse nella homepage e-finance in un moderno design a piastrelle. Sono i clienti a scegliere quale sia per loro il migliore ordine da dare alle piastrelle. Grazie al responsive design, l'interfaccia utente del nuovo e-finance si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo del computer o del tablet consentendo così un uso ancora più semplice e intuitivo. Gli avvisi, come i messaggi della mailbox, le e-fatture in sospeso e le autorizzazioni di pagamento, sono visualizzati in un servizio notifiche centrale. Le due caselle di posta distinte per i messaggi relativi a e-finance e a e-trading sono ora riunite in un'unica inbox. Il login avviene come sempre: con l'apparecchio di lettura giallo o con Mobile ID di Swisscom.

Finanze sotto controllo con e-cockpit

Quanto spendo per casa, tempo libero o assicurazioni? E-cockpit permette ai clienti di vederlo a colpo d'occhio: suddivide automaticamente le spese in categorie e le rappresenta in un grafico di chiara lettura. Con il minimo impegno è possibile anche creare un budget personalizzato e definire obiettivi di risparmio. Finora era necessaria un'iscrizione per e-cockpit. Adesso, invece, il servizio è automaticamente disponibile per tutti i clienti privati, in una piastrella separata in e-finance.

Contrastare i cybercriminali

Su www.swiss-isa.ch gli utenti hanno la possibilità di effettuare un controllo gratuito della sicurezza del proprio computer e di ricevere consigli per migliorarla. Allo scopo di creare un accesso sicuro e affidabile ai servizi online, PostFinance ha fondato, insieme ad altre organizzazioni e aziende leader dell'economia svizzera, la Swiss Internet Security Alliance (SISA).

Più chiarezza, più funzionalità e più personalizzazione: il nuovo e-finance di PostFinance offre tutto ciò.