La Posta è ancora più solida: abbiamo gettato le fondamenta del servizio pubblico del futuro e migliorato i risultati finanziari.
Maggiori informazioniPer offrire al paese un’infrastruttura di qualità, la Posta è acquirente, datore di lavoro e attore responsabile nella tutela dell’ambiente.
Maggiori informazioniNel 2021 la Posta ha registrato un utile del gruppo pari a 457 milioni di franchi. Il suo core business resta tuttavia sotto pressione.
Maggiori informazioniLa costruzione dei nuovi centri di Rümlang, Buchs e Pratteln è iniziata. Qui potete scoprire altri eventi importanti per la Posta.
Maggiori informazioniLa Posta affronta le sfide con determinazione, investendo in crescita e innovazione e facendo leva sui suoi punti di forza.
Maggiori informazionimercati
Terzo maggiore datore di lavoro del paese, la Posta vuole offrire a tutto il personale un ambiente lavorativo ottimale per le varie attività.
Maggiori informazioniLa Posta si assume le proprie responsabilità sociali, ecologiche ed economiche e si impegna per rafforzare e rinnovare il paese.
Maggiori informazioni