Offerta digitale

Amministrare le proprie finanze – semplicemente, online e in movimento

Smartphone e tablet sono onnipresenti: in Svizzera gli utenti di dispositivi mobili sono sempre più numerosi. Per questo motivo PostFinance punta a un facile accesso ai servizi elettronici e sviluppa continuamente la propria app.

Accedere a e-finance da un dispositivo mobile, scansionare le polizze di versamento e procedere al pagamento. Verificare il saldo del conto mentre si è in viaggio, versare piccoli importi, ricaricare crediti telefonici. Tutto questo e molto altro è possibile grazie alla PostFinance App per iPhone e Android, ora anche per iPad.

PostFinance Mobile App (Link iTunes Store iPhone)
PostFinance Mobile App (Link iTunes Store iPad)
PostFinance Mobile App (Link Google Play)

Acquistare buoni iTunes con la app

Con la PostFinance App ora i clienti possono ricaricare il proprio credito iTunes sempre e ovunque. L'importo è addebitato direttamente sul conto postale dell'utente. Requisiti per l'utilizzo di questo servizio sono un conto privato, un account iTunes, l'installazione della PostFinance App sul dispositivo mobile e la registrazione unica al PostFinance Mobile accesso rapido.

E-finance: collegarsi direttamente con il cellulare

Dovete eseguire un pagamento urgente dall'ufficio ma avete lasciato a casa l'apparecchio di lettura? Grazie al login via cellulare non è più un problema. PostFinance, in collaborazione con Swisscom, ha sviluppato un accesso sicuro e semplice per la mobilità, che non richiede l'apparecchio di lettura. Il tutto è reso possibile da una nuova scheda SIM con Mobile ID di Swisscom. Il codice segreto è memorizzato codificato sulla scheda SIM ed è protetto da un NIP personale. Inoltre, anche i dati trasmessi dal cellulare al server sono criptati.

 www.postfinance.ch/e-finance

Finanze sotto controllo con e-cockpit

E-cockpit offre agli utenti di e-finance una visione dettagliata delle entrate e delle uscite: il sistema suddivide queste ultime in categorie quali tempo libero, affitto, spesa, auto ecc. e le rappresenta in modo chiaro. Con il minimo impegno è possibile anche creare dei budget o definire obiettivi di risparmio. L'utente può richiedere di essere avvisato via SMS o e-mail al raggiungimento o al superamento di un obiettivo.

 www.postfinance.ch/e-cockpit

Seguire la borsa da vicino

Grazie a mobile e-trading i clienti possono operare, ovunque e in qualsiasi momento, sulle principali piazze borsistiche del mondo e seguire in tempo reale le quotazioni delle borse svizzere SIX e Scoach. Sono quindi costantemente aggiornati sulla situazione attuale dei mercati e possono acquistare o vendere titoli. Con le funzioni «Lista di controllo» e «Allarme» possono monitorare i titoli desiderati.

 www.postfinance.ch/e-trading

Vantaggi gratis

A eccezione dell'accesso con la PostFinance-ID-Displaycard e l'uso di Mobile ID di Swisscom, i servizi digitali della app e di internet sono gratuiti.

La qualità dei nostri servizi digitali deve essere tale da spingere i clienti a scegliere PostFinance come banca principale.

Thierry Kneissler

Responsabile Corporate Center PostFinance