E-commerce a 360 gradi
Dalla commercializzazione fino alla logistica compresi ordini, pagamenti e servizio clienti: con la Posta, le aziende trovano presso un solo fornitore tutto ciò di cui hanno bisogno per un e-commerce efficace. Dal singolo servizio alla gestione globale, completa di consulenza e soluzioni IT.
Continua a leggere
Fisico o digitale
In futuro saranno i destinatari stessi a decidere quali invii ricevere in formato cartaceo e quali in forma elettronica.
Continua a leggere
Flessibilità grazie a nuove offerte
I clienti decidono dove e come ricevere o impostare i pacchi.
Continua a leggere
Online e mobile
PostFinance garantisce un facile accesso ai servizi elettronici.
Continua a leggere
Ottimizzazione dei trasporti di persone
AutoPostale offre servizi di sistema alle aziende di trasporto.
Continua a leggere
Prefazione
di Peter Hasler, Presidente del Consiglio di amministrazione e Susanne Ruoff, direttrice generale
Continua a leggere
Un solido risultato annuale nel primo anno come società anonima
Nei primi dodici mesi seguiti alla trasformazione in una SA, la Posta ha realizzato un utile del gruppo, depurato dagli effetti straordinari, pari a 626 milioni di franchi. Tutti e quattro i mercati hanno contribuito al buon risultato.
Continua a leggere
È boom dell’e-commerce
Lo shopping online sta conoscendo una crescita folgorante: attualmente il volume di mercato si aggira sui 6,25 miliardi di franchi.
Continua a leggere