Cembra Money Bank
Ricevere, attribuire, distribuire, monitorare le richieste di carte di credito: il trattamento della posta interna di un'azienda, fisico o digitale, è un'operazione delicata e impone una lavorazione affidabile e accurata. Cembra Money Bank vuole concentrarsi sul proprio core business e, per farlo, si affida a un partner professionale come Swiss Post Solutions. «Nella posta in entrata e in uscita abbiamo spesso forti oscillazioni dei volumi, ad esempio in concomitanza con specifiche attività di marketing», spiega Doris De Luca, responsabile Vendor Management. «Per questa ragione abbiamo bisogno che il team di Swiss Post Solutions sia in grado di gestire quantità variabili in maniera qualitativamente impeccabile. Solo così possiamo servire sempre tempestivamente i nostri clienti».
Swiss Post Solutions, inoltre, scansiona tutti i documenti in entrata per metterli, in formato digitale, a disposizione delle singole divisioni sulla piattaforma IT di Cembra. Conserva poi gli originali cartacei in un archivio di 2000 m2 e, superati i termini di archiviazione, li distrugge nell'ambito di una procedura sicura.