IncaMail: informazioni riservate via e-mail
IncaMail consente di codificare documenti in modo semplice e rapido prima dell'invio elettronico.
Con IncaMail le aziende possono inviare via e-mail informazioni riservate in modo semplice, rapido e sicuro. Dal 2012 i collaboratori di Manpower, azienda attiva nel settore delle risorse umane, ricevono le distinte di paga elettronicamente.
Fa sempre piacere ricevere una distinta paga, sia in formato cartaceo che digitale da scaricare via intranet. Dal 2012 Manpower, attiva nell'ambito delle risorse umane, utilizza per i documenti salariali dei collaboratori interni ed esterni il recapito elettronico via IncaMail, la piattaforma della Posta per lo scambio tracciabile di e-mail.
Vi sono diverse ragioni per cui IncaMail è la soluzione giusta per Manpower: è semplice e veloce, ecologica e sicura e ha un costo interessante. Inoltre: «I nostri collaboratori, per lo più molto giovani, apprezzano anche la natura innovativa di IncaMail» spiega Herbert Beuchat, CFO di Manpower.
Con IncaMail le aziende possono spedire invii riservati, come i documenti salariali, direttamente agli indirizzi elettronici privati dei propri collaboratori. Non devono più eseguire laboriose operazioni come la stampa, l'imbustamento e l'affrancatura, risparmiando tempo e denaro e preservando l'ambiente nel contempo. Grazie alla tecnologia brevettata SAFE le e-mail sensibili sono codificate e trasmesse in modo documentabile.
«IncaMail ha anche il vantaggio di essere molto semplice e di non necessitare quindi di alcuna introduzione», spiega Herbert Beuchat. I collaboratori non hanno bisogno di alcun software speciale per usare IncaMail. L'applicazione si integra facilmente nel client di posta in uso ed esiste anche come applicazione web.
IncaMail ha anche il vantaggio di essere molto semplice e di non necessitare quindi di alcuna introduzione.
Herbert Beuchat
CFO di Manpower