Miriam adora fare shopping in città. Non ha quasi mai contanti con sé, ma grazie a e-cockpit ha sempre il pieno controllo delle sue finanze.
La scorsa settimana Miriam ha trovato nella sua cassetta delle lettere due flaconcini di una nuova linea di cosmetici naturali. È veramente entusiasta dei prodotti e intende assolutamente approfittare della promozione in corso.
Per andare in città Miriam prende di preferenza l'autopostale. Alla fermata vede che oggi, essendoci una manifestazione, vi sono corse ben ogni quarto d'ora; grazie all'indicatore elettronico, l'orario è sempre aggiornatissimo.
Alla cassa Miriam appoggia per pochi istanti la sua PostFinance Card sul terminale di pagamento, e in un attimo l'acquisto è pagato. Grazie alla funzione senza contatto, la carta rimane sempre nelle mani di Miriam, e per importi al di sotto dei 40 franchi non serve nemmeno il NIP.
A Miriam piace fare acquisti per sé. Meno male che grazie a e-cockpit ha sempre sotto controllo le sue finanze!
«Che bello: presto le file alla cassa saranno solo un lontano ricordo! Grazie alla nuova funzione senza contatto della PostFinance Card pagare è una questione di pochi secondi».
Miriam
Cliente privata