Ditta di vendita per corrispondenza Blancheporte

Dalla cedola di ordinazione direttamente nel sistema

Gestire le ordinazioni, contabilizzare i pagamenti ed elaborare gli invii di ritorno: questi i processi di cui Swiss Post Solutions si occupa per conto di Blancheporte, la ditta di vendita per corrispondenza appartenente al gruppo 3Suisses.

Che bello poter sfogliare comodamente seduti in poltrona un catalogo con bei vestiti e tante idee utili per la casa e contrassegnare sulla cedola di ordinazione tutto quello che ci piace! La possibilità di ordinare per corrispondenza è molto apprezzata soprattutto dai clienti più anziani della ditta francese di vendita per corrispondenza Blancheporte, un marchio del gruppo 3Suisses.

Dal 2015 queste ordinazioni sono elaborate da Swiss Post Solutions France, che ha proposto alla ditta di vendita per corrispondenza una soluzione completa che abbraccia l'intero processo: apertura degli account cliente, elaborazione delle ordinazioni, traffico dei pagamenti e gestione degli invii di ritorno nei casi in cui la tonalità della tovaglia non piaccia o i pantaloni siano troppo stretti. Nell'ampio portafoglio di prestazioni rientrano anche servizi quali la corrispondenza relativa a concorsi o l'organizzazione della spedizione di omaggi promozionali.

Inoltre Swiss Post Solutions France è riuscita a prendere in carico mansioni anche nel back office del servizio clienti del gruppo 3Suisses, occupandosi tra l'altro della procedura di sollecito, della gestione degli indirizzi e dell'elaborazione delle ordinazioni nei casi in cui sia stato spedito un numero superiore o inferiore di prodotti o in cui l'ordinazione riguardi un articolo che semplicemente non rientra nell'offerta.