Viaggiare

Oggi Melanie ha una riunione nel centro di Baden. Non avendo alcuna voglia di code e stress, prende l'autopostale e il treno: in questo modo può sfruttare in maniera utile il tempo del viaggio o semplicemente rilassarsi.

1

Melanie utilizza l'app di AutoPostale per comprare un biglietto per l'autopostale e il treno per raggiungere Baden: un biglietto unico per due associazioni di trasporto diverse! Paga il biglietto con TWINT nell'app di AutoPostale. TWINT funziona anche alle casse dei supermercati, negli shop online e presso i distributori automatici, senza bisogno di nessuna carta di credito o di debito e indipendentemente dal fornitore di telecomunicazioni.

2

Utilizzando il WiFi gratuito a bordo dell'autopostale, Melanie legge il giornale, controlla il saldo del suo conto nella PostFinance App e legge le sue lettere in E-Post Office.

3

Il giorno precedente Melanie si è fatta rispedire un invio mancato tramite la Post-App e ritira il suo pacco al punto PickPost della stazione mentre va in ufficio.

4

Poco prima dell'uscita dal lavoro, a Melanie viene voglia di un piatto orientale: ordina subito gli ingredienti online nello SpeedyShop di FFS. Una mezz'ora dopo ritira la sua spesa allo sportello automatico My Post 24.

5

Per tornare a casa Melanie ha trovato un passaggio grazie a PubliRide, perciò si fa lasciare in tutta comodità proprio davanti alla porta di casa.

«Comprare i biglietti, consultare il saldo del conto, gestire i miei invii mancati: con le app delle Posta posso eseguire numerose operazioni postali anche in viaggio, in modo semplice e sicuro».

Melanie
Cliente privata